Termini e Condizioni D’Uso

TERMINI E CONDIZIONI

– La restituzione della merce deve pervenire presso la sede di Segreti Intimi, entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto assistenza.

– Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto.

– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Segreti Intimi è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Segreti Intimi si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

– Segreti Intimi si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono:

– a carico di Segreti Intimi se: il prodotto inviato presenta difetti di produzione e lo si vuole sostituire con un altro prodotto.

– a carico del cliente se: il prodotto non presenta difetti di produzione, ma il cliente non è soddisfatto del prodotto, richiedendo così un cambio colore o un rimborso.

– Segreti Intimi non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale
previo pagamento della spedizione.

WhatsApp chat Ordina in Chat